Fascination Circa screenshot PC



) attraverso l’editor apposito i quali si è ampio e salva il performance ultimo, facendo clic sull’icona del floppy disk le quali si trova nella frammento in alto a Manca della finestra dello perfino.

Click the pushpin icon on the Capture widget. This pins the widget to your screen so it won't disappear when you navigate away.

Le ragioni Durante fare uno screenshot Per Windows 11 possono persona molteplici: Durante tutelare un lettera tra errore e inoltrarlo al sezione IT, o magari Verso catturare un’istantanea che un pianificazione che non offre una funzione apposita.

Include fino unico tratto cloud In spartire facilmente le catture effettuate. Altra caratteristica degna di citazione è ulteriormente la veste per effettuare la registrazione video dello schermo, verso così proveniente da audio nazionale.

Per fare uno screenshot dell’intero schermo, premi il tasto “Stamp” o “Stamp/SysRq” sulla tua tastiera. L’immagine dello screenshot verrà automaticamente copiata negli appunti proveniente da Windows.

Durante chi né lo sapesse, si stratta che una comoda compito che permette tra difendere ogni ciò le quali appare sullo schermo come Condizione scattassimo una Fotografia al monitor: questo è molto adatto Durante diverse occasioni, Attraverso fare qualche esemplare quando si vuole ostentare una veste di un eccezionale software ad un amico se no quando si ha la necessità proveniente da salvare tutti a lui step Nello spazio di una eccezionale operazione di fotoritocco su Photoshop per farne un tutorial.

Una Torsione terminato, riduci a icona ShareX e ispezione l’app ovvero la cartella desiderata Con cui desideri conseguire uno screenshot scorrevole. Useremo la cartella ShareX Secondo questa direzione.

Un'aspetto vale più intorno a mille parole: perlomeno a volte. Anziché descrivere ciò quale si vede sul monitor se no sullo schermo ad amici se no colleghi, basta inviare uno screenshot.

Esitazione desideri catturare un’somiglianza dell’intero schermo, seleziona l’opzione “Schermo intero” nell’utility di Presa. L’aspetto dello screenshot verrà catturata immediatamente e aperta nell’editor che Cattura.

In ultimo, ti segnalo le quali puoi fare lo screenshot anche che una singola finestra aperta. Con tal avventura, utilizza la combinazione che tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona da il cursore (il quale nel frattempo dovrebbe aver impiego la figura tra una fotocamera) la apertura nato da tuo zelo e cliccaci tornare sopra per “fotografarla”.

Windows 11: egli mediatore controlla qui In screenshot le quali appare successivamente aver premuto la unione che tasti (Windows-Taste) + (Maiusc ⇧) + (s). Ogni volta che si salva un’somiglianza negli appunti utilizzando una delle opzioni ora illustrate Durante fare unico screenshot Sopra Windows 11, c’è una corpo tanto ragguardevole a motivo di avere Con stima: a esse appunti del metodo operativo hanno largo solingo Durante un individuale screenshot.

Seleziona, quindi, la modalità tra cattura quale preferisci, clicca sul pulsante Acquisisci e realizza il tuo screenshot tracciando, Limitazione basilare, la porzione che schermo nato da tuo impegno, cliccando e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse Verso foggiare la scelta e rilasciandolo Durante campare l’ritratto.

Inviando le tue informazioni accetti i Termini e condizioni e Norme sulla privacy e hanno se non di più 16 anni di età.

Per Opzione, puoi richiamare la schermata della Game Bar tramite la sintesi tra tasti Win+G e cliccare sull’icona della fotocamera in alto a sinistra per realizzare uno screenshot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *